Si tiene oggi a di Oltre il Colle il tradizionale concorso artistico di affreschi, organizzato da Comune e biblioteca. Tema di quest'anno sarà «Lavorare nella stalla». Gli artisti in concorso saranno impegnati per tutta la giornata nel dipingere alcuni muri del paese. Le premiazioni sono in programma stasera alle 18 al Centro parrocchiale. Lo scorso anno il concorso era stato vinto da Giada Vitali di .

Inoltre, in occasione della festa patronale di San Bartolomeo, all'Arena di Oltre il Colle, dalla mattina, ci saranno degustazioni di prodotti tipici locali, bancarelle e musica, a cura dell'Associazione manifestazioni zootecniche della e della Pro loco di Oltre il Colle. In serata, alle 21, nella chiesa parrocchiale (ingresso libero), il concerto con Cristina Berlendis all'organo e la violinista Anna . Verranno proposti brani di Bach e Vivaldi.

Al centro parrocchiale di Bassa, invece, alle 21, si terrà una serata danzante con Angelo Oprandi, a cura della Pro loco. Domani la festa patronale con la processione alle 17 e la Messa alle 18, seguita dalla cena al Centro parrocchiale di Oltre il Colle.

L'Eco di Bergamo

Alberghi e Appartamenti a Oltre il ColleFotografie di Oltre il Colle