I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'autore e del webmaster. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Molti collegamenti (links) presenti in queste pagine conducono a siti esterni, il cui contenuto è di esclusiva pertinenza dei legittimi proprietari. Rispetto ad esso non si assume alcuna responsabilità. Il portale NEWS è frutto di attività svolta senza fini di lucro. Il materiale in esso contenuto è a disposizione degli utenti - per uso esclusivamente personale - ha finalità di promozione culturale e turistica della Valle Brembana e non riveste carattere di ufficialità. Non si può garantire che un documento disponibile in formato digitale riproduca esattamente un testo ufficiale e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti di siffatti documenti.

Indicazioni ai sensi della L. n.62 del 07/03/2001:



- Piattaforma Blog WordPress 2.x.x.

- Responsabile e Webmaster Gino Galizzi (San Giovanni Bianco)
- Tecnico Web Server e Sistemista: Nicola Gualteroni (Bergamo)
- Collaboratore contenuti: Dott. Luca Urbani (Bergamo)
- Collaboratore contenuti: Dott. Andrea Carminati (Brembilla)
- Collaboratore contenuti meteo orobiche: Dott. Emanuele Felotti (Sedrina)

- E-mail di riferimento: info@valbrembanaweb.it
- Servizio hosting offerto da: Ass. Val Brembana Web - www.valbrembanaweb.com
- Sistema NEWS su Server Web Linux gruppo DADA S.p.A.



Il sito e' un blog con possibilità di commento e non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.