La Polisportiva 98 di ha conquistato la decima edizione del torneo di calcio a cinque «Insieme per….», organizzato dalla Football Five Zogno e svoltosi alla palestra di Camanghè, a Zogno. Al torneo, dedicato alla memoria di Claudia Ghisalberti, una giovane morta per un tumore, e di Giuliano Sonzogni, atleta della Football Five Zogno tragicamente scomparso nel 2006 a causa di un , e il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione oncologica , hanno partecipato le squadre dei Pulcini, del San , del , della « 1958-Zognese» e della Polisportiva Zogno 98.

Il torneo, arbitrato da Alfredo Locatelli, è stato vinto dalla Polisportiva Zogno 98 che in finale ha superato la Brembillese-Zognese. Al terzo posto si è classificato il San Giovanni Bianco e al quarto il San Pellegrino.
All'attaccante della Brembillese-Zognese , Andrea Locatelli, è andato il trofeo titolato alla memoria di Giuliano Sonzogni, quale miglior giocatore del torneo. Oltre all'aspetto sportivo, il torneo ha avuto grande importanza per la raccolta di fondi da devolvere all'Associazione oncologica bergamasca, presieduta da Roberto Labianca, e si prefigge di migliorare la degenza dei pazienti del reparto di Oncologia.

Grazie all'organizzazione della Football Five Zogno, presieduta da Roberto Mazzoleni, e alla sensibilità dimostrata dal pubblico, sono stati devoluti fondi all'Associazione Oncologica. Alla manifestazione erano presenti il presidente dell'Associazione oncologica, Roberto Labianca, che ha colto l'occasione per ricordare gli obiettivi sociali del sodalizio, il consigliere regionale Pietro Macconi, che si è complimentato con la Football Five Zogno per l'organizzazione, e il consigliere provinciale Chicco Bonzi. I familiari di Claudia e Giuliano, invece, hanno ringraziato per l'opportunità concessa di ricordare i propri cari.

Infine, Mazzoleni ha proceduto al classico taglio della torta per il decennale di fondazione del sodalizio, festeggiato nella mattinata con un torneo a cui hanno partecipato le vecchie glorie dell'associazione e una selezione dei giovani ragionieri commercialisti di Bergamo; ha, quindi, rinnovato l'invito per la prossima edizione di «Insieme per…» ringraziando le società partecipanti, il pubblico e tutti coloro che hanno promosso la manifestazione.

Cristian Lo Conti – L'Eco di Bergamo