Nemmeno la che è scesa copiosa ha fermato tifosi e simpatizzanti di Johnny Cattaneo, il biker di . I fan si sono ritrovati al cineteatro del paese per la festa di fine stagione sportiva e per inaugurare ufficialmente la nascita del club a lui dedicato. Alla cena erano presenti più di 150 , tra cui l'ex ciclista , i compagni di di Cattaneo, Denis e Thomas Bertolini, e gli amici biker Marzio Deho, Walter Costa, Alessia Ghezzo. Durante la serata sono stati presentati gli appuntamenti sportivi del prossimo anno, tra cui spicca il campionato di marathon mondiale di Graz, in Austria, al quale il ha annunciato la sua presenza per supportare il proprio beniamino.

A fare gli onori di casa c'era il presidente del Fans club Domenico Baschenis, che ha ripercorso i successi di Cattaneo, augurandogli un nuovo anno ricco di successi. Durante la serata sono stati inoltre consegnati riconoscimenti ai promotori del Fans club, con la nomina di presidente onorario del consigliere Roberto Rivellini, in qualità di promotore del gruppo.

Calorosi applausi hanno poi accompagnato le premiazioni di giovani atleti di Santa Brigida e .
Hanno ricevuto il premio il campione del mondo di ciclismo nella categoria «master 2» Riccardo Milesi, il campione italiano di corsa in sulla lunga distanza Andrea Regazzoni e il fratello più giovane di Cattaneo, Roberto, che è una delle promesse del ciclismo su orobico. Sul palco, infine, è salito il protagonista della serata: il biker Johnny Cattaneo che ha ringraziato calorosamente tutti i partecipanti per la presenza numerosa e inaspettata.

Eleonora Arizzi – L'Eco di Bergamo