San Pellegrino 3 0 – Reti: 28′ pt Losma (su rigore), 21′ st Scolari, 39′ st Rota (autorete).
San Pellegrino: R. Castelli, L. Sonzogni, Grataroli, , Bettoni, Losma, Zanchi (41′ st G. Milesi), Pesenti, R. Milesi (18′ st M. Milesi), Benintendi, Scolari (27′ st Micheli). All. Calegari.
Mozzo: A. Castelli, Segale, Filippi, Rota, Carozzi, Caccia, Pagetti (36′ st Muttoni), Cortinovis, Medolago, Gatti, M. Castelli (25′ st Viscardi). All. Mesti. Arbitro: Martinelli di Bergamo.

Sesta vittoria consecutiva per i Calegari-boys che a suon di gol si avvicinano alle posizioni di vertice in classifica; la vittima è un Mozzo mai in partita e spento in attacco. Sul perfetto sintetico di San Pellegrino i padroni di casa, dopo mezz'ora di pressing asfissiante, passano in vantaggio grazie a un rigore per atterramento di Scolari, trasformato da Losma. Gli ospiti non reagiscono e nei minuti successivi rischiano di subire ancora a opera di Scolari e Benintendi, ma A. Castelli si salva. Nella ripresa le altre due reti: al 21′ verticalizzazione di Bonaldi per Scolari che avanza, scarta anche il portiere e insacca, mentre al 39′ Benintendi serve Zanchi che mette in mezzo con il difensore Rota che, invece di allontanare la palla, devia sfortunatamente nella propria rete.

– L'Eco di Bergamo

Hotel, Alberghi e Appartamenti San Pellegrino TermeFotografie San Pellegrino Terme
EscursioniManifestazioniI Tesori del LibertyCartoline antiche