La Regione trova i soldi via libera alla variante di Zogno
-Speciale Variante di Zogno Articolo letto da 595 utenti - Pubblicato il 11 Novembre 2010Il presidente della Provincia Ettore Pirovano non dovrà rinunciare alla presidenza: “Sulla variante di Zogno mi gioco il mandato, aveva dichiarato”. Non sarà costretto a sforare il patto di stabilità e dunque a mettere in gioco la propria credibilità di amministratore come aveva promesso. Il presidente della provincia di bergamo ha annunciato in una conferenza stampa al Pirellone, sostenuto dal governatore della Regione roberto formigoni e dall'assessore alla mobilità Raffaele cattaneo, che i fondi ci sono e l'attesa strada, che sembrava ormai destinata a rimanere un sogno per la Valbrembana, si potrà realizzare.
Il cantiere, secondo l'annuncio di oggi (11 novembre), dovrebbe aprire a febbraio. Roberto Formigoni ha dato l'annuncio spiegando che i fondi sono stati reperiti senza toccare gli stanziamenti per le altre province lombarde.
– Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a Zogno – Fotografie immagini di Zogno – Escursioni sui sentieri di Zogno – Manifestazioni a Zogno in media Valle Brembana
Scrivi il tuo Commento
You must be logged in to post a comment.