Torna in scena il Campionato Italiano Motoslitte che domenica 27 febbraio scenderà in pista per il quarto appuntamento della stagione targata 2011. I leader Ploner, Comella e Poiatti sono chiamati a difendere il loro primato.

Quarto appuntamento di stagione per i cavalieri della che si ritroveranno domenica 27 febbraio tra le innevate montagne della , e più precisamente nella turistica e famosa località di , in provincia di Bergamo.

Il tracciato sarà localizzato nella stessa area del 2010, ma non ricalcherà le stesse fattezze. Novecento metri da percorrere sulla soffice e fresca neve scesa nei giorni scorsi, tra salti, doppi, whoops e curve paraboliche, che impegneranno i piloti presenti a partire dalle ore 09.50, quando si avrà il via ufficiale con le prove libere della giornata di gara. Nella classifica generale, domina la classe Unica la motoslitta del 13 volte campione italiano, marchiata 34, Alex Ploner (Polaris), che a Sappada ha collezionato tre vittorie di manche ed un secondo posto, dietro all’eterno avversario e team manager Christian Merli (Lynx-38). Seconda posizione per il bresciano Michael Pogna (Arctic Cat-23), rallentato in classifica per non aver concluso l’ultima manche della terza prova di campionato, e che ha così permesso ad un bravo Peter Gurndin ( Doo-17) di avvicinarsi in campionato, portandosi a meno cinque da Pogna.

http://forum.valbrembanaweb.com/manifestazioni-valle-brembana-f90/motoslitte-foppolo-quarto-round-stagione-t5133.html

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz