modaModa sotto le stelle» da record a Zogno, nei giorni scorsi, in piazza Garibaldi. Una serata promossa dai commercianti e dall'Amministrazione comunale che ha coinvolto giovani e meno giovani, riempiendo per una serata intera la piazza nel del paese, portando le migliori marche e le collezioni 'autunno-inverno prossimi.

È stato un successo in tutti i sensi – hanno detto Alessandro Barcella, presidente del “Punto amico” e il vicesindaco Giampaolo Pesenti –. I commercianti hanno fatto del loro : c'è chi ha fornito i vestiti, chi gioielli o calzature ma anche abiti da sposa.

Questo è un gioco di che porterà buoni frutti anche per il rilancio commerciale. Sono stati coinvolti molti giovani: chi assisteva e chi sfilava tra applausi di genitori e amici». Durante la serata, dove erano presenti più di 50 bancarelle dell'hobbistica lungo tutto il centro paese, sono stati coinvolti negozianti e residenti della . Speciale pure la scenografia con luci che dipingevano piazza Garibaldi e la scalinata che conduce alla chiesa, con lanterne e candele distribuite ovunque.

L'Eco di