Il moto club Alta Brembana sezione del Moto club indice ed organizza per il giorno 29/5/2011 la seconda edizione della motocavalcata “della valle Taleggio”. A seguito del grandissimo successo riscosso dalla prima edizione della manifestazione a cui hanno partecipato oltre 200 trialisti, siamo di nuovo in pista per poter permettere a tutti gli appassionati di divertirsi alla guida delle loro motociclette da .

Il ritrovo avverrà dalla frazione del comune di (Bg) ove verranno allestite le aree di partenza ed arrivo e dove si trovano i ristoranti con menù locale che praticheranno condizioni particolarmente favorevoli agli amici trialisti che vorranno fermarsi al termine della gita. Per questa seconda edizione, i ns tecnici hanno definito un nuovo percorso interamente fuoristradistico dello sviluppo di oltre 30km adatto per permettere a tutti gli appassionati di divertirsi in allegra compagnia e di godere dei panorami mozzafiato che la vallata offre. Come ogni gita che si rispetti, verrà allestito un punto ristoro ove rifocillarsi con prodotti locali e godere della natura che ci circonda.

http://forum.valbrembanaweb.com/itinerari-mototuristici-valle-brembana-f104/cavalcata-trial-della-valle-taleggio-2011-t5330.html

Alberghi, Ristoranti e Appartamenti a TaleggioFotografie, immagini di Taleggio
Escursioni a TaleggioManifestazioni ed eventiCartoline antiche di TaleggioScialpinismo