L'Amministrazione comunale di Brembilla mette in vendita il magazzino-box (circa 40 metri quadrati) di sua proprietà in via Ca' Noa, nella frazione , con una base d'asta di 42 mila euro. Le domande vanno presentate entro il 13 marzo in municipio.

«L'Amministrazione comunale – spiega l'assessore ai Lavori pubblici Carlo Salvi – è intenzionata a realizzare un unico grande magazzino comunale sull'ex area Zanardi, già acquisita dal Comune (sulla per andare alla località Pascoletto, nell'area che ospiterà anche il mercato, ndr): qui verranno riuniti tutti i mezzi e le attrezzature comunali, ora distribuite sul territorio. Per questo mettiamo in vendita il box di Laxolo, peraltro lontano dal centro del paese e scomodo, mentre il magazzino che abbiamo nei pressi della sede degli diventerà deposito del gruppo di volontari di Protezione civile».

«E oggi – continua l'assessore e vicesindaco Salvi – paghiamo anche l'affitto del box privato, vicino alla scuola media, che ospita l'auto della Polizia locale. Con il nuovo magazzino comunale che andremo a realizzare, quindi, sarà eliminata anche questa spesa e tutti i mezzi saranno riuniti in un unico spazio».

L'Eco di

Alberghi, ristoranti e Appartamenti BrembillaFotografie Brembilla
EscursioniManifestazioniCartoline antiche