Piazzatorre: imminenti i lavori alla Torcola Soliva
Senza categoria Articolo letto da 2.277 utenti - Pubblicato il 17 Settembre 2010
Unificazione Torcola Soliva e vaga del Comprensorio di Piazzatorre ski Area – Ieri (16-09) c'era un bel movimento in Torcola Soliva, al lavoro sulla Pista del Toracchio una cippatrice per tagliare gli ontani (partenza biposto). Da un giorno all'altro si aspetta l'agganciamento della corrente elettrica per riattivare l'impianto della seggiovia, iniziando cosi' le revisioni e la manutenzione a cura degli operai della Sesp, previsti per lunedi' 20 settembre. Per i primi di ottobre invece e' prevista la firma di accordo tra Comune e l'Alta Quota con l'inizio dei lavori e tracciatura di un nuovo skiweg di collegamento tra i comprensori Vaga e Soliva con larghezza minima di 7 m e lunghezza di circa 1 km, partendo in prossimità del curvone della pista Panoramica di Torcola Vaga raggiungerà la partenza dello skilift Roccolo Canalotti tramite la realizzazione di una nuova pista che scenderà parallela al tracciato dell'impianto scioviario.
Settimana prossima verrà spostata la webcam (che ora e' in centro Piazzatorre) e riposizionata (periodo invernale) all'arrivo del Gremei a 1850 m.
nei prossimni giorni seguiranno reportages fotografici dei lavori alla Torcola Soliva
– Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a Piazzatorre – Fotografie immagini di Piazzatorre – Escursioni sui sentieri di Piazzatorre – Manifestazioni a Piazzatorre in media Valle Brembana
Scrivi il tuo Commento
You must be logged in to post a comment.