Zogno – Una delle squadre del gruppo « che ha chiuso la stagione 2011-2012 di 98, il sodalizio sportivo di maggiori dimensioni nell'ampio mondo dello sport zognese. «Una realtà sociale oltre che sportiva – precisa Giampaolo Pesenti, che ne è vicepresidente (la presidenza è in carico da sempre al fondatore Lorenzo Carminati) – dove la pratica sportiva è anzitutto funzionale alla formazione della persona, con particolare attenzione al mondo dei giovanissimi». E infatti le fila della società (con oltre 200 ragazzi) vedono la presenza di quattro squadre giovanili e di una di seconda categoria, oltre alla scuola calcio, che di anno in anno cresce nei numeri dei partecipanti.

Nel corso della festa – celebrata nella tensostruttura del alla presenza di rappresentanti 'amministrazione comunale e di enti sportivi, nonché di familiari e amici degli atleti – è stato delineato il quadro più che positivo dei risultati agonistici ottenuti.

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana