Ancora telefoni muti a e Piazza Martina, frazioni di . Da lunedì, nel tardo pomeriggio, circa 700 persone sono rimaste senza telefono e senza connessione internet per un guasto tecnico alla centrale Telecom Italia del capoluogo brembano. Una situazione analoga si era già verificata lo scorso 11 dicembre, quando i telefoni non hanno funzionato per circa tre giorni.

Il guasto s'è verificato alla cabina della centrale Telecom di Zogno lunedì pomeriggio – spiegano dal centro assistenza 187, ora si sta provvedendo a riparare l'impianto, per la risoluzione del guasto bisognerà attendere almeno sino al prossimo giovedì. È già la seconda volta in poco tempo che capita questa situazione, spiega uno studente universitario residente nella frazione, ho capito che c'erano problemi di linea telefonica quando ho cercato di connettermi ad internet. Sono rientrato stamattina da , dove studio, e volevo continuare a lavorare recuperando materiale da internet, ma la connessione falliva, così ho provato a consultarmi con i vicini ed anche loro sono nella stessa situazione, due volte nel giro di poco tempo è però una situazione insopportabile.

L'Eco di Bergamo

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana