Siamo orgogliosi di comunicare che un nuovo Ente Pro Loco, denominato “Associazione Turistica Pro Loco di ”. Ciò è avvenuto grazie alla collaborazione e al contributo di un gruppo di cittadini residenti a Oltre il Colle, che hanno operato in qualità di Soci Fondatori, ai quali si sono immediatamente aggiunti con impeto spontaneo altri Soci Ordinari, per sostenere con ottimismo questa iniziativa nuova e importante per il rilancio del nostro territorio.

La nostra Associazione di Oltre il Colle vuole cercare di riunire, con rinnovato entusiasmo ed energie, tutte le che intendono operare volontariamente e attivamente per conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune di Oltre il Colle, favorendone lo , culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l'incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.

Quello che noi proponiamo è un gruppo di lavoro ben assortito e affiatato, animato dalla voglia di produrre da subito risultati positivi, che basa la propria operatività principalmente sull'apporto di lavoro volontario e sull'entusiasmo e sulla passione che solo i giovani – principali componenti della nostra nuova Associazione – sono capaci di fare emergere e di infondere nelle loro iniziative, il tutto finalizzato alla valorizzazione, allo sviluppo e alla promozione delle potenzialità del nostro territorio. L'Associazione Turistica Pro Loco di Oltre il Colle sarà lieta di accogliere tra i propri Soci tutte le persone di buona volontà che vogliano realmente e con i fatti produrre qualcosa di positivo e di buono per il nostro paese.

Data la provvisorietà 'impostazione di questo sito saranno comunicate per il momento soltanto le notizie di maggior rilievo. Una volta progettato e realizzato il nuovo sito, sotto forma di vero e proprio portale con relativo forum di libera discussione (moderato in tempo reale e quindi senza l'uso dell'antidemocratico strumento della censura preventiva), l'Associazione Turistica Pro Loco di Oltre il Colle sarà pronta a fornire un vero e proprio servizio pubblico di informazione online.

Alberghi e Appartamenti a Oltre il ColleFotografie di Oltre il Colle