Foppolo – Oggi, alle 18, a , alla presenza del sindaco Giuseppe Berera, sarà inaugurata la nuova sede dello sci club «Clan2». «È l'ennesimo sogno che si realizza, un progetto al quale pensavo da molto tempo – dice – Guglielmo Rinaldi, storico presidente dello sci club foppolese che conta 700 soci e 46 anni di vita –. In qualche modo siamo tornati a casa, perché il clan è nato tra le famiglie del Sant'Ambroeus». La sede, un centinaio di metri quadrati su due piani ricavati da una pizzeria, si trova infatti nel primo residence costruito a Foppolo. Ristrutturata tutta in giallo e blu, i colori sociali, la sede ospita al primo piano la segreteria e l'area tecnica, mentre il pianterreno sarà a disposizione dei dei ragazzi, 300 in tutto. Postazioni Internet e grandi schermi permetteranno ai soci di studiare filmati tecnici e di rivedersi sugli sci.

L'operazione sede è anche frutto del lavoro di un consiglio che comprende le vicepresidenti Gisella Lazzari e Marina Mazzoleni, il segretario Paolo Catani, il consigliere per le relazioni esterne Massimo Riva e di una task force operativa guidata dal tesoriere Giuseppe Colombo con i consiglieri Roberto Consonni e Paolo Piazzini Albani.S. P.

L'Eco di

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz