2009estate-piazzabrembanaTorna a «Music Summer 2009», manifestazione organizzata ormai da cinque anni a scopo di beneficenza dal Comune con il Gruppo Giovani Piazza Brembana. Sono in programma tre concerti all'interno della struttura «Colonia Selmo» (ex colonia Enel) a ingresso gratuito (ore 21,30).

Tributo a Vasco Rossi con Vascombriccola, tribute band guidata da Dario Capelli. In concerto il gruppo punta a rievocare la spettacolare atmosfera dei concerti del «Blasco». Domani, 18, toccherà al gruppo Ac/Dc tribute Nite ricreare le emozioni e le performance adrenaliniche della rock band australiana capitanata da Angus Young, sul ritmo di celebri brami come «You shock me all night long» ed «Hell's bells».

Infine, il 19, arriveranno i Punkreas con il loro punk rock. In questo caso non si tratta di una tribute band, ma di un complesso che da tempo segue un suo percorso all'insegna dell'energia e dell'entusiasmo, Nati nel 1989 a Parabiago (Mi), sono una delle band punk rock più longeve d'Italia. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Flaco (chitarra), Palettas (basso), Noyse (chitarra), Gagno (batteria), La band cerca sonorità grezze e furenti, con testi cantati in italiano.

L'Eco di

ALBERGHI HOTEL RISTORANTI PIAZZA BREMBANA
FOTOGRAFIE IMMAGINI DI PIAZZA BREMBANA
ESCURSIONI SUI SENTIERI DI PIAZZA BREMBANA