Cornello dei TassoIl Museo dei Tasso e della Storia Postale ottiene il Riconoscimento della nell'ambito del secondo provvedimento di accreditamento dei Musei e delle raccolte museali lombarde. Questo è un premio agli sforzi ed al lavoro svolto negli ultimi anni da tutti quelli che si sono dedicati con passione e spirito di sincera collaborazione a dare al Museo del Cornello la giusta e meritata valorizzazione.

Ricordiamo, tra le altre iniziative di cui si è reso protagonista il Museo, le importanti donazioni da parte di eminenti studiosi di Storia Postale, noti al pubblico internazionale. Il giorno 10 dicembre verrà consegnato ai Musei che hanno ricevuto tale riconoscimento il diploma di accreditamento della Regione. Lo sforzo del Museo sarà adesso quello di continuare il percorso intrapreso di crescita e miglioramento con rinnovato slancio e costante impegno.

Alberghi, Ristoranti e AppartamentiFotografie Camerata CornelloEscursioniManifestazioniCartoline anticheIl Borgo del Cornello dei TassoIl Borgo del BrettoMuseo dei Tasso