cornalta4Si celebra questo fine settimana la festa della Beata Vergine Addolorata a Cornalta di Bracca. Stasera, alle 20, la Via Crucis e la Messa. Domani, alle 19.30, la Messa e alle 20,30 lo spettacolo di animazione del gruppo folcloristico «I Sifoi» di Bottanuco.

Intorno alle 21,30 si terrà lo spettacolo pirotecnico che anche quest'anno sarà affidato alla ditta Parente di Rovigo. Si preannunciano botti particolarmente affascinanti vista la ricorrenza del primo anniversario dall'inaugurazione dei lavori di restauro della parrocchiale.

Domenica alle 10,30 la Messa e alle 15 Messa e processione. Alle 18, sul sagrato, si svolgerà l'estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi. Domani sera e per tutta la giornata di domenica sarà inoltre in funzione la di beneficenza e si terranno i giri della ruota della fortuna. La festa, che per la prima volta si tenne nel 1845, è anche un'occasione per raccogliere fondi che verranno utilizzati per il sostentamento delle esigenze della parrocchia.

L'Eco di

SPETTACOLO PIROTECNICO FESTA DI CORNALTA DI BRACCA