foppoloSquadra che vince non si cambia. Soddisfatto del lavoro svolto dai suoi collaboratori nel quinquennio precedente, il sindaco di Foppolo Giuseppe Berera ha riconfermato per questo nuovo mandato i componenti della Giunta comunale. Fulvio Berera manterrà la carica di vicesindaco e accanto a lui lavoreranno gli assessori Ilaria Invernizzi, Marco Cattaneo e Fausto Carletti. Per loro nessuna delega specifica, ma il comune impegno indirizzato soprattutto verso il tema del territorio e dello sviluppo turistico.

Il sindaco ha annunciato che i lavori della Giunta, che si svolgeranno al venerdì pomeriggio, saranno sempre aperti anche ai consiglieri comunali, perché «possano avere un aggiornamento costante sull'attività in corso e perché fra tutti nasca una collaborazione proficua».

Un saluto particolare è stato rivolto, durante la prima seduta di insediamento, ai nuovi consiglieri, Samanta Berera, Paolo Berera, Fabio Truzoli e Pietro Mainetti. Per quest'ultimo, presidente del Consorzio , si tratta di fatto di un ritorno alla vita amministrativa che lo ha già visto partecipe negli anni scorsi. Tra gli obiettivi che il sindaco Berera ha posto al centro del programma c'è il completamento del processo di sviluppo al fine di rendere il comprensorio competitivo e moderno al pari di altre stazioni sciistiche.

Monica Gherardi – L'Eco di Bergamo

ALBERGHI HOTEL APPARTAMENTI FOPPOLO
FOTOGRAFIE FOPPOLO
ALBERGHI SCIARE IN VALLE BREMBANA