Zogno – Trasloco in vista per l'Ufficio territoriale di 'Agenzia delle Entrate. Dal prossimo lunedì infatti l'Ufficio cambierà sede e si trasferirà in viale Martiri della Libertà 27/29. Domani, dalle 14, e venerdì 1 giugno, l'Ufficio rimarrà chiuso per consentire agli addetti alle operazioni di trasloco di ultimare i lavori necessari. Già da lunedì, comunque, i contribuenti potranno recarsi presso il nuovo ufficio per usufruire dei servizi dell'amministrazione finanziaria.

Parcheggio e fermata vicina
La nuova sede dispone di un parcheggio e dista circa 400 metri dalla fermata dell'autobus. Inoltre nella stessa struttura hanno già sede altri uffici pubblici: l'Inps, la polizia locale e il giudice di pace; a poca distanza è presente anche un ufficio postale. Come di consueto l'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate sarà aperto con ui seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30; martedì e giovedì anche dalle 14 alle 16. Domani e venerdì, durante la temporanea chiusura dovuta al trasloco, i cittadini interessati ai servizi dell'Agenzia potranno fare riferimento agli altri uffici del territorio provinciale.

L'Eco di

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana