Zogno – Convocazione straordinaria del Consiglio comunale di , oggi con inizio alle 20,30. Un solo argomento in discussione: il sostegno all'occupazione nel prossimo futuro. In particolare si parlerà di interventi nei settori 'industria e dell'artigianato ben rappresentati nel capoluogo della , non esenti da problematiche per le quali sarebbero possibili soluzioni con il ricorso a opportunità già individuate cui dare finalizzazione mirata e tempestiva così da poterne fare utilizzo. «La situazione occupazionale è stabile – precisa il sindaco Giuliano Ghisalberti – ed è nella costante attenzione dell'amministrazione comunale, pronta ad attivare qualsiasi opportunità di miglioramento che si possa presentare. Qualche intervento concreto per il prossimo futuro è all'orizzonte e lo si vuole precisamente focalizzare nei contenuti e nelle modalità. Si parla di interventi possibili il prossimo anno ormai alle porte».

Conclude il sindaco: «Il Consiglio comunale è chiamato a una riunione straordinaria proprio per non perdere tempo, mai prezioso come in queste situazioni, per un esame critico finalizzato a deliberazioni condivise e immediatamente concretizzabili».

L'Eco di

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana