L'Amministrazione comunale di Brembilla mette in vendita il magazzino-box (circa 40 metri quadrati) di sua proprietà in via Ca' Noa, nella frazione Laxolo, con una base d'asta di 42 mila euro. Le domande vanno presentate entro il 13 marzo in municipio.

«L'Amministrazione comunale – spiega l'assessore ai Lavori pubblici Carlo Salvi – è intenzionata a realizzare un unico grande magazzino comunale sull'ex area Zanardi, già acquisita dal Comune (sulla strada per andare alla località Pascoletto, nell'area che ospiterà anche il mercato, ndr): qui verranno riuniti tutti i mezzi e le attrezzature comunali, ora distribuite sul territorio. Per questo mettiamo in vendita il box di Laxolo, peraltro lontano dal centro del paese e scomodo, mentre il magazzino che abbiamo nei pressi della sede degli diventerà deposito del gruppo di volontari di Protezione civile».

«E oggi – continua l'assessore e vicesindaco Salvi – paghiamo anche l'affitto del box privato, vicino alla scuola media, che ospita l'auto della Polizia locale. Con il nuovo magazzino comunale che andremo a realizzare, quindi, sarà eliminata anche questa spesa e tutti i mezzi saranno riuniti in un unico spazio».

L'Eco di

Alberghi, ristoranti e Appartamenti BrembillaFotografie Brembilla
EscursioniManifestazioniCartoline antiche