z_splash_297Valleve – Si rinnova l'appuntamento con la montagna e con le sue condizioni a volte estreme. L'ambiente ideale per SUBARU che negli anni si è ricavata un posto d'onore fra i brand a proprio agio nelle situazioni limite grazie alle sue vetture 4×4 e al suo DNA estremamente performante.

SUBARU SNOW TOUR in programma a  l'8 e il 9 Febbraio 2'14 sarà l'evento che accompagnerà gli appassionati della montagna in alcune delle più importanti italiane. Al villaggio, opportunamente allestito, gli appassionati potranno provare Outback e Forester testando dal vivo le alte prestazioni delle 4×4 SUBARU su ogni tipo di . A completare la gamma ci sarà anche la nuova SUBARU XV, il crossover che offre comfort e ai massimi livelli.

Legato a SUBARU SNOW TOUR, per coloro che effettueranno nelle varie località il test drive, ci sarà un concorso a premi dove i primi 3 estratti potranno vincere fantastici premi. A supporto, in veste di partner tecnici ci saranno Tecnica e Blizzard, storici brand leader nel mercato dei prodotti sportivi invernali.

Alberghi, Ristoranti e Appartamenti ValleveFotografie Valleve
EscursioniManifestazioniCartoline anticheScialpinismo Valleve