Branzi – Grande successo di partecipazione al 5° Concorso fotografico di San Matteo A.M. Lanfranco Pedretti organizzato da .com e l'Associazione S.Matteo con ben 370 e 115 partecipanti da tutta la lombardia. Al primo posto Ettore Ruggeri di con l'opera “Atto di Forza”, la vacca fotografata sul sentiero per il P.sso del Branchino dell'azienda Gelsomina in pascolo alle Baite di Mezzeno, finita l'estate si ritorna alle stalle per il periodo invernale.

Ettore Ruggeri finalista anche a Bracca (festa delle Castagne) con il secondo posto e con molte sue fotografie pubblicate sui calendari della Provincia di Bergamo.

Al secondo posto Remigio Scolari di Zorzone con l'opera “Sul Menna”, sempre piazzato ed eterno secondo, come l'anno scorso. Al terzo posto Daniele Mangini di Bergamo con l'opera “Liberta'” al Lago Fregabolgia con la . La giuria di esperti ha voluto egnalare anche 2 fotografie: Passeggiata di Pierluigi di Zorzone e Velocita e precisione di Marco di Almè, il salto del Camoscio sul Pizzo di Trona, fotografia molto applaudita dal pubblico presente alla premiazione.

http://www.concorsofotografico.vallebrembana.org/vincitori.html