presaintdidier1San Pellegrino Terme – dando seguito alle risultanze degli incontri tenutisi negli scorsi mesi che ci hanno consentito di avviare alcune riflessioni sulle opportunità che saranno generate dall'apertura delle nuove Terme a San , siamo con la presente ad invitare la S.V. al viaggio di studio e lavoro che si pone nell'ottica di favorire una maggiore conoscenza delle dinamiche territoriali ed economiche che derivano dalla presenza di un'importante e avviato Centro Termale. Grazie alla disponibilità del Gruppo “QC Terme” il giorno 11 Novembre 2013 avremo la possibilità di visitare il Centro Termale di Pré Saint Didier e di incontrare le Autorità locali e una delegazione di imprenditori per meglio conoscere le azioni necessarie ad accrescere i livelli di accoglienza e i vantaggi economici legati ai flussi turistici.

Al viaggio parteciperà una delegazione composta da Amministratori, rappresentanti delle Associazioni di categoria e il manager del Distretto di San Pellegrino dott. Oliviero Cresta. Per quanto riguarda la partecipazione degli imprenditori locali, si precisa che il numero è limitato alle 20 che per prime comunicheranno il loro interesse alla visita in oggetto e a dar vita ad un Gruppo di lavoro che nei giorni successivi al viaggio sarà chiamato a dare un fattivo contributo alla definizione delle varie attività.

Inoltre, l'Associazione di , nell'auspicio di un largo interesse per le potenzialità di sviluppo Vallari legate alla nuova realtà termale che si insedierà in San Pellegrino, per consentire ad un maggior numero di operatori del settore di poter conoscere di persona la struttura termale di Pré Saint Didier e la realtà urbanistica e ambientale locale organizza, in contemporanea alla visita della delegazione di cui sopra, una giornata alle “Terme di Pré …” a puro carattere esplorativo-conoscitivo. La quota di partecipazione totale, trasporto incluso è di € 55,00 a testa.

Programma di viaggio :
Andata: partenza da San Pellegrino T. : h. 07:30 Piazzale del Mercato Ritorno: Partenza da Pré Saint Didier: h. 17:30 – luogo da definire con autista del pullman. Al fine di poter consentire una migliore organizzazione della giornata per entrambi i gruppi, preghiamo la S.V. di anticipare la propria adesione all'ufficio Operatori Turistici di San Pellegrino Terme al seguente indirizzo di posta elettronica: ot..vb@tiscali.it , o via telefono al n. 0345 – 21020 (solo mattino).

Nota 1: Si potranno richiedere eventuali ulteriori informazioni all'ufficio O.T. San Pellegrino Terme, telefonando al medesimo numero di cui sopra negli orari sotto specificati.

Nota 2: Le prenotazioni saranno considerate confermate solo al pagamento della quota stabilita, da eseguirsi:

1. Con bonifico bancario entro il 04.11.2013 : a favore di Ass. Operatori Turistici San Pellegrino Terme + rif. Bancari (- fil. San Pellegrino – iban IT 29E0542853450000000071005 ) – Riferimento Viaggio Pré

2. In contanti entro e non oltre il 04.11.2013 – presso l'ufficio Operatori Turistici di San Pellegrino Terme, Via San Carlo 1 -(fronte Farmacia), tutte le mattine da Lunedì a Sabato – dalle h. 09,30 alle h. 11,30.

Nota 3: E' utile specificare a chi intendesse far parte del gruppo in semplice visita che all'interno del percorso termale è previsto un buffet in regime dietetico.