bremboskiFoppolo – Sabato 30 novembre prende il via la stagione invernale 2013-2014 nel comprensorio sciistico Ski San Simone – Foppolo e Carona. Si scierà fino al 06 aprile prossimo. La nevicata di ieri sera, con oltre 90 cm di fresca, ci permette di aprire la maggior parte delle per la gioia di tutti gli appassionati di neve e sci; è presto per parlare di quali e quanti verranno aperti, ma si lavora affinché apra l'intero comprensorio. Gli impianti a Foppolo e Carona apriranno alle 08.30 fino alle 16.45, mentre a San Simone chiuderanno alle 16.30. Naturalmente aperti tutti i centri di emissione skipass per permettere, a chi lo volesse, di acquistare lo stagionale Brembo Ski.

Il paesaggio si presenta completamente imbiancato, la voglia di sci è davvero tanta e, per tutti coloro che vogliono inaugurare da subito la stagione invernale, la Scuola di Sci 90 Foppolo che gestisce il campo scuola in località Foppelle, aprirà già da domani – sabato 23 novembre- il suo minibelt. Il campo scuola sarà aperto dalle 09.00 alle 16.00 con orario continuato, offrendo a tutti i clienti che faranno le lezione di sci il noleggio dell'attrezzatura gratuito. Nel frattempo, tutti i mezzi battipista lavoreranno alacremente per preparare al le piste del comprensorio Brembo Ski per l'apertura del 30 novembre.

http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/brembo-super-ski-foppolo-carona-san-simone-t6813-1647.html

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.org