Valle Brembana Ski: C'è più che sostanziale soddisfazione sia sul fronte delle presenze nelle stazioni di , sia su quello e della ristorazione. Certamente non si è ai bei tempi di una volta quando si rifiutavano le prenotazioni per gli ultimi due giorni dell'anno – è la considerazione di più di un albergatore dell'alta – ma di ospiti ce ne sono stati anche nei giorni appena successivi a Natale e Santo Stefano e per gli ultimi due giorni dell'anno. Da registrare un buon afflusso come a Natale nei ristoranti, in particolare per il cenone di San Silvestro, in tutta la ristorazione altobrembana e delle valli laterali.

A BremboSuperSki – c'è stato un leggero calo di afflusso lunedì subito recuperato a Capodanno». «La stagione è cominciata sicuramente con il piede giusto, come forse era impensabile prima di dicembre – La c'è e le piste sono ben innevate. Ora si è in attesa della prevista nevicata nelle prossime ore, ma ci basta la temperatura sotto lo zero per innevare in modo artificiale».

http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/brembo-super-ski-foppolo-carona-san-simone-t6813-441.html