Valle – Anche quest'anno il sodalizio brembano ha indetto un concorso per l'assegnazione di 10 borse di studio a favore di studenti residenti in Valle Brembana. Lo scorso anno gli studenti premiati erano stati sei; quest'anno otto aziende del territorio hanno contribuito all'iniziativa consentendo di premiare con due borse di studio di 900 euro ciascuna studenti universitari laureati di primo livello per l'anno accademico 2012/2013 e iscritti al corso di laurea di secondo livello per l'anno accademico 2013 /2014 in facoltà universitarie con sede nel territorio italiano e con otto borse di studio di 500 euro ciascuna studenti 'ultimo anno delle scuole secondarie per l'anno scolastico 2012/2013.


Il regolamento riguardante i requisiti necessari per l'ammissione al concorso, le scadenze e modalità di presentazione delle domande (da inviare entro il 28 febbraio 2014) sono dettagliatamente inserite nella locandina che si può visionare presso il campus scolastico di Zogno Camanghè, la Scuola Alberghiera di e presso tutte le scuole secondarie della provincia, oppure si può farne richiesta inviando una mail al Presidente del Lions Club Valle Brembana Arch. Giorgio Della Chiesa: studiodellachiesa@tiscali.it.

L‘ iniziativa del Lions Club brembano, si è concretizzata anche con il contributo di 8 aziende del territorio sensibili alla valorizzazione dei giovani studenti meritevoli: la Minelli Wood Products di Zogno e , la di Zogno, la FCM dei F.lli Gamba di , la acque minerali di Zogno, la Cassa Lombarda private banking filiale di Bergamo, la Colleoni Roberto e C. di Bergamo, la MEI system srl di Valbrembo e la BLUEOFFICE Orlandini Cartolibreria di Zogno.

LIONS CLUB VALLE BREMBANA – Il Presidente Giorgio Della Chiesa

8° BANDO DI CONCORSO per l'assegnazione di 10 BORSE DI STUDIO