“La fede si esprime anche col canto. La fede ci fa cantare nella vita la gioia di essere figli di Dio.” Papa Giovanni Paolo II

Papa Giovanni Paolo II, con umiltà e semplicità, ha saputo trasmettere un grande messaggio di pace e amore a tutto il mondo. Un uomo dal grande potere comunicativo e mediatico che è riuscito a toccare i cuori dei giovani e non con eventi mondiali all'insegna 'amore. Amore per il prossimo, per lo sport, per il dialogo, amore per la musica. Per questo vogliamo ricordare il suo cammino di fede con un evento musicale che sia spunto di riflessione e socializzazione sul messaggio che Papa Giovanni Paolo II ha lasciato al mondo.

Venerdì 29 luglio a Zogno (BG), nel dell'oratorio, si terrà un concerto gratuito in memoria di Papa Giovanni Paolo II a cui parteciperanno grandi nomi della musica italiana come: Francesco Renga, Ivana Spagna, Gatto Panceri, Paolo Meneguzzi, Luca Napolitano, gli Studio 3, Roberta Bonanno, Simone Aiello, i Sonohra, il cantautore milanese Roberto Bignoli insieme al musicista e produttore Nico Fortarezza, la Tiziana Manenti e il coro gospel Anno Domini Gospel Choir diretto da Aurelio Pitino, Giacomo Celentano (figlio di Adriano) sua moglie Katia e molti altri…!!

L'evento fa parte di un progetto che prevede una serie di colloqui che si terranno nei mesi di settembre e ottobre nelle varie parrocchie della Diocesi di in cui protagonisti e testimoni diretti faranno rivivere la vita di Papa Giovanni Paolo II.

 

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana