Mezzoldo – Presenze oltre le aspettative per la terza edizione “ in Cantina“, nonostante il tempo, migliaia di turisti e vacanzieri hanno “visitato” le antiche cantine che si sono aperte dalle 16.00 alla mezzanotte per offrire i prodotti della Valle Brambana, dai formaggi ai salumi, ai vini.

Iniziativa all'insegna del cibo genuino e dei prodotti enogastronomici della Brembana ma anche un momento di aggregazione, con musica, bancarelle, arti e mestieri. Manifestazione oganizzata impeccabilmente dall'Unione sportiva, con la collaborazione di commercianti e ristoratori di Mezzoldo.

Punti ristoro lungo un tragitto nella parte antica del paese partendo dal municipio, all'osteria e il forno Nando, l'edificio La Misa e l'antica trattoria Colomba agli antichi portici.. la fontana di Ca' Berèr, nell'edificio che ospitava l'osteria Posta, nella Ca' dè Misècc e nella località Ca' brusade… alla Dogana veneta. E per finire le cantine di Sparavera portati con una navetta predisposta dall'organizzazione…

Le immagini della 3^ edizione di Mezzoldo in Cantina – Sabato 6 Agosto 2011

Hotel, Alberghi e Appartamenti MezzoldoFotografie Mezzoldo
EscursioniManifestazioniItinerari Sci Alpinismo MezzoldoCartoline antiche