Non poteva esserci migliore cornice del casinò di San Pellegrino, appena rinnovato, per una serata di gran gala in presenza di ospiti illustri, sportivi e autorità per celebrare in grande stile la chiusura delle manifestazioni estive della cittadina termale. Un'importante occasione promossa dall'associazione Amici di San Pellegrino, che ha allestito la seconda edizione del «Gran ballo di fine estate», il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione oncologica bergamasca.

È stata l'eleganza a fare da padrona, per gli abiti degli invitati e per la sorpresa che il presidente esecutivo 'associazione Clelia Scotti ha voluto riservare: al casinò, infatti, si sono esibiti alcuni ballerini professionisti guidati dalla pluricampionessa russa di ballo Svetlana Pavlova. Ad accompagnare la serata sontuosi passi di valzer e tango e un ricco rinfresco offerto dall'associazione in collaborazione con l'istituto di .

Congratulazioni sono giunte dal vicepresidente della Silvano e dall'assessore al Turismo del Comune Fabio Sonzogni. Scotti, invece, ha ringraziato lo staff, quindi la Sanpellegrino spa, la Sanpellegrino corporation e il Credito Bergamasco, che hanno contribuito alle spese della festa.

Massimo Pesenti – L'Eco di Bergamo

Hotel, Alberghi, Ristoranti e Appartamenti San Pellegrino Terme
Fotografie, immagini di San Pellegrino Terme
Escursioni, itinerari sui sentieri di San Pellegrino Terme
Manifestazioni, eventi a San Pellegrino Terme