– Dopo il successo della passata edizione, torna a Zogno, nella splendida cornice di Viale Martiri della Libertà, in centro storico, il grande appuntamento con la moda promosso da –Assessorato al - , associazione esercenti “Punto Amico” e le migliori agenzie di settore. “Una serata di gran profilo – sottolinea Alessandro Barcella, presidente dell'associazione esercenti “Punto Amico” –. Porteremo nuovamente a Zogno le migliori griffe del mercato nazionale, ma anche abiti da sposa, gioielli, novità e tendenze dell'abbigliamento autunno/ inverno 2010-2011, accompagnati da una coreografia di musica e canto moderno, esibizioni di danza a cura dell'Istituto formazione coreutico di Bergamo”.

“E' fra gli appuntamenti che chiudono in bellezza le iniziative estive promosse da Comune di Zogno e associazione commercianti –precisa Giampaolo Pesenti assessore al Commercio di Zogno-, il lavoro di squadra con le associazioni di categoria, in particolare con la locale associazione che raggruppa parecchie esercenti del territorio comunale, sta dando nuovi stimoli e impulso al commercio locale. Basti pensare che in quattro mesi hanno alzato la saracinesca ben nuove quattro attività commerciali”.

In programma per sabato 2 ottobre 2010, l'appuntamento vedrà sfilare indossatrici professioniste con marchi prestigiosi della collezione autunno – inverno 2010 – 2011. Una serata di alta moda che coinvolgerà migliaia di spettatori da tutta la provincia bergamasca.

Numerose attività che hanno aderito alla manifestazione:
in passerella le proposte moda bimbo di LA ROSA FATATA – I profumi e le essenze della PROFUMERIA DEL CENTRO – La moda di FREE TIME accompagnata dalle migliori marche del negozio di abbigliamento PIAZZA ITALIA. Non mancheranno gli abiti sportivi di GABBIANO AZZURRO – L'intimo di LINDA INTIMO – l'alta moda di COLLEONI MODA, la nuova collezioni occhiali e lenti da vista delle migliori marche di OTTICA CERONI.
Presente pure l'oggettistica e arredamento da casa di CASA GALIZZI.
Le modelle indossatrici saranno acconciate da parrucchiere professioniste, faranno da contorno fiori, effetti luce e i dj di Radio Ponte.

In occasione della serata, dal primo pomeriggio Viale Martiri della Libertà rimarrà chiuso al traffico sino alle 24.
Per il posteggio delle auto, sarà a disposizione l'ampio piazzale Genieri d'Italia.
Maggiori informazioni e dettagli al 0345-55009.

Altre piccole cose stupiranno…
Appuntamento a Zogno, Viale Martiri della Libertà, sabato 2 ottobre…

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana