Mezzoldo – Sabato 6 Agosto 2011 aprono i portoni le antiche cantine di per offrire al pubblico formaggi, salumi, vini e prodotti locali. Mezzoldo in cantina è, infatti, il titolo della kermesse all'insegna del cibo genuino e dei prodotti enogastronomici della , ma anche un momento di aggregazione, con musica, bancarelle, arti e mestieri.

Organizzata dall'Unione sportiva di Mezzoldo, la sagra inizierà alle 16,00 a mezzanotte con la degustazione di vini e prodotti tipici nel borgo antico di Mezzoldo.

«Grazie anche alla collaborazione di commercianti e ristoratori del paese che ci offrono i prodotti locali, saranno realizzati dei punti ristoro lungo un tragitto nella parte antica del paese. Partendo dalla Dogana veneta e proseguendo per l'edificio che ospitava la latteria sociale e raggiungendo il municipio, l'osteria e il forno Nando, l'edificio “La Misa” e l'antica trattoria Colomba. Si troverà poi ristoro sotto i portici e vicino la fontana di “Ca' Berèr”, nell'edificio che ospitava l'osteria Posta, nella “Ca' dè Misècc” e nella località “Ca' brusade”….

http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/manifestazioni/agosto_2011/mezzoldo-in-cantina_2011.pdf

Le immagini di Mezzoldo in Cantina edizione 2010

Hotel, Alberghi e Appartamenti MezzoldoFotografie Mezzoldo
EscursioniManifestazioniItinerari Sci Alpinismo MezzoldoCartoline antiche