Gli istituti scolastici superiori Turoldo di e Lotto di Trescore sul podio in un concorso regionale. Il gruppo «Giovani imprenditori» dell'Unione degli industriali delle province di , Como e Varese, con il patrocinio del comitato regionale «Giovani imprenditori» di Confindustria Lombardia, e l'università «Carlo » Liuc di Castellana (Viterbo), hanno organizzato il «Business game – Metti la IV», un interattivo di «learning by doing». Ogni , attraverso una connessione Internet, doveva simulare scelte strategiche aziendali con l'obiettivo della massimizzazione del valore d'impresa.

I partecipanti sono stati gli allievi del quarto anno delle scuole superiori, organizzate in squadre di tre o quattro componenti. Dal girone scolastico e successivamente da quello provinciale sono state selezionate le tre squadre vincenti di ogni provincia, che il 19 aprile si sono sfidate nella fase regionale a Castellana. La squadra del Turoldo, composta dalle alunne di quarta A dell'istituto tecnico commerciale Elisa Capelli, Stefania Consonni, e Gloria Salvetti, accompagnata dall'insegnante Silvana Omacini, è arrivata seconda, preceduta dall'istituto Terragni di Como, mentre il Lotto di Trescore, già in prima posizione nella selezione provinciale, si è classificato terzo.

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana