– Dalla prossima settimana iniziano a San Giovanni Bianco gli incontri tra i candidati sindaco e la cittadinanza per le elezioni amministrative in programma per il 13 e il 14 aprile. La lista del centrosinistra di Tiziana Bonaiti Insieme per cambiare dopodomani, martedì, alle 20,30 sarà al bar di e giovedì, sempre alle 20,30, nella sala consiliare del municipio. La lista civica Per San Giovanni Bianco di Sergio Sonzogni si presenterà ufficialmente sabato nella sala Don Angelo Testa 'oratorio con la partecipazione del presidente della Provincia , mentre gli incontri nelle frazioni sono fissati per venerdì alle 20,30 al teatro di San Pietro, sabato alle 15 nella sala della comunità di San Gallo e domenica 30 marzo alle 9,45 sul sagrato della chiesa di Cornalita.

Infine la lista Lega Nord e Indipendenti per San Giovanni collaborare per crescere con il candidato sindaco Gerardo Pozzi inizierà il suo calendario di riunioni venerdì alle 20,30 nella Sala della comunità a San Gallo.

Elisa Galizzi – L'Eco di Bergamo

Alberghi, Ristoranti, Trattorie, Bed and Breakfast San Giovanni BiancoFotografie San Giovanni BiancoEscursioniManifestazioniCartoline antiche