Sono state una quindicina le adesioni alla lista civica proposta dalle ex minoranze di San Giovanni Bianco, nel corso 'incontro svoltosi in oratorio. Tra le adesioni quelle del presidente degli alpini Marco Milesi e del presidente dell'associazione calcio Luca Monaci. Venerdì è previsto un incontro per definire i primi punti del programma, in vista delle elezioni amministrative della primavera.

«Vogliamo fare una lista coesa e aperta, con un programma realistico che cerchi soprattutto di riaggregare la gente al Comune. Cercheremo un candidato sindaco super partes, che rappresenti anche le associazioni», dice il referente Sergio Sonzogni. Indiscrezioni circolate le settimane scorse davano come probabili candidati a sindaco Oscar Mostachetti (ex vicesindaco), Giosuè Paninforni (già sindaco di Zogno) ed Eleonora Locatelli. Candidature smentite da tutti e tre i diretti interessati.

L'Eco di Bergamo

Alberghi, Ristoranti, Trattorie, Bed and Breakfast San Giovanni BiancoFotografie San Giovanni BiancoEscursioniManifestazioniCartoline antiche