L'Amministrazione di Roncobello, lieta di accogliere una delegazione di Cittadini di Favergese al fine di rafforzare il Patto d'Amicizia firmato il 10 aprile 2010 in Faverges (Francia),in collaborazione con le Associazioni di e con l'Associazione FARO di Faverges, organizza il Patto d'Amicizia il 3-4-5 Giugno 2011 per far conoscere la realtà di Roncobello e condividere con la Comunità di Favergesmomenti di scambio culturale, sociale e istituzionale.

Programma:

3 Giugno 2011 – Nel pomeriggio arrivo a Roncobello del gruppo di Cittadini francesi. Ore 19.30 Cena presso l' di Roncobello.

4 Giugno 2011 – Visita in mattinata a Alta. Pranzo presso l'Hotel Milano. Pomeriggio libero.19.30 Presso la tensostruttura al campo sportivo PATTO D'AMICIZIA A RONCOBELLO alla presenza di Autorità Italiane e Francesi. A seguire, cena presso la tensostruttura (prenotare entro il giorno1 giugno al n. telefonico 0345 84047, costo cena 20 Euro).

5 Giugno 2011 FESTA DELLA COMUNITÀ
Organizzata quest'anno in concomitanza con la visitadei Francesi, sarà occasione per la Comunità di Roncobello di incontrare che hanno lasciato il paese e si sono trasferite a vivere e lavorare in Francia. Ore 10.30 Saluto delle Autorità presso la chiesa di Roncobello. A seguire, Santa Messa celebrata da don Renato Villa. Ore 12.30 Pranzo presso la tensostruttura al campo sportivo di Roncobello (per problemi organizzativi il costo del pranzo è di 10 Euro, bambini fino ai 10 anni ). Nel pomeriggio intrattenimento e saluto ai Cittadini di Faverges che rientreranno in Francia. La Comunità è invitata a partecipare.

http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/manifestazioni/giugno_2011/Patto-Amicizia-Roncobello.pdf

Alberghi, Ristoranti e Appartamenti RoncobelloFotografie Roncobello
EscursioniManifestazioniCartoline anticheScialpinismo Roncobello