Sabato 5 marzo p.v., in occasione della festa di , riapre con grandi e sorprendenti novità lo storico locale di Piazza , punto di riferimento del divertimento notturno della val Brembana. La grande novità sta nella scelta di portare, in un contesto seppur montano, un nuovo concetto di Notte importato dalle più grandi città del divertimento. Il locale ci abituerà a grandi cambiamenti, sarà camaleontico per eccellenza, promotore instancabile di nuove tendenze e novità. Non un semplice restyling ma una vera e propria rivoluzione dell'intero locale che, dopo lunghi preparativi, riapre. “NON CI DORMIRETE LA NOTTE” è il provocatorio slogan della nuova stagione del Gatto Nero, che vi vedrà protagonisti.

Un nuovo concetto di discoteca, votato all'eleganza e alla ricercatezza dello spettacolo rivoluzionario, dove scompare la classica pista da ballo per far spazio all'intera struttura che diventa un grande dancefloor. In consolle due dj a farvi ballare, Vitto e Christian. House voice: Antony. Animeranno la serata due ballerine direttamente dalla scuola del “Mouline Rouge”, Ospite davvero speciale sarà la spettacolare e inimitabile Madame Colette, direttrice artistica delle “Prestige di Parigi” e l'internazionale e immancabile Antony Cortinovis, ragazzo immagine . Tutti questi fantastici personaggi vi stupiranno con scenografie d'effetti.

Tutti sono invitati a mascherarsi. Per la maschera più bella è previsto un premio: una vacanza omaggio di un week-end per due in una località a scelta fra le molte offerte. Gli organizzatori Daniele e Antony auspicano che il Gatto Nero possa ritornare ad essere, dopo anni di silenzio, il luogo di riferimento e di aggregazione per i giovani e, perché no, anche per tutte le persone che hanno voglia di divertirsi.

http://forum.valbrembanaweb.com/novita-valle-brembana-f52/riapre-gatto-nero-piazza-brembana-sabato-marzo-t5123.html

Hotel, Alberghi, Ristoranti e Appartamenti Piazza BrembanaFotografie Piazza Brembana
EscursioniManifestazioniCartoline antiche