Sabato 5 marzo p.v., in occasione della festa di , riapre con grandi e sorprendenti novità lo storico locale di , punto di riferimento del divertimento notturno della . La grande novità sta nella scelta di portare, in un contesto seppur montano, un nuovo concetto di Notte importato dalle più grandi città del divertimento. Il locale ci abituerà a grandi cambiamenti, sarà camaleontico per eccellenza, promotore instancabile di nuove tendenze e novità. Non un semplice restyling ma una vera e propria rivoluzione dell’intero locale che, dopo lunghi preparativi, riapre. “NON CI DORMIRETE LA NOTTE” è il provocatorio slogan della nuova stagione del Gatto Nero, che vi vedrà protagonisti.

Un nuovo concetto di discoteca, votato all’eleganza e alla ricercatezza dello spettacolo rivoluzionario, dove scompare la classica pista da ballo per far spazio all’intera struttura che diventa un grande dancefloor. In consolle due dj a farvi ballare, Vitto e Christian. House voice: Antony. Animeranno la serata due ballerine direttamente dalla scuola del “Mouline Rouge”, Ospite davvero speciale sarà la spettacolare e inimitabile Madame Colette, direttrice artistica delle “Prestige di Parigi” e l’internazionale e immancabile Antony Cortinovis, ragazzo immagine bergamasco. Tutti questi fantastici personaggi vi stupiranno con scenografie d’effetti.

Tutti sono invitati a mascherarsi. Per la più bella è previsto un premio: una vacanza omaggio di un week-end per due persone in una località a scelta fra le molte offerte. Gli organizzatori Daniele e Antony auspicano che il Gatto Nero possa ritornare ad essere, dopo anni di silenzio, il luogo di riferimento e di aggregazione per i giovani e, perché no, anche per tutte le persone che hanno voglia di divertirsi.

http://forum.valbrembanaweb.com/novita-valle-brembana-f52/riapre-gatto-nero-piazza-brembana-sabato-marzo-t5123.html

Hotel, Alberghi, Ristoranti e Appartamenti Piazza BrembanaFotografie Piazza Brembana
EscursioniManifestazioniCartoline antiche