Riaprono oggi, in modo continuativo fino al 10 aprile, gli impianti del comprensorio «Brembo Ski» a San Simone, Foppolo e Carona dopo l'apertura straordinaria dello scorso weekend. Nei giorni festivi tutti gli impianti del comprensorio saranno aperti con la sola esclusione della sciovia Foppane, dell'impianto di arroccamento del a Foppolo e della sciovia Bimby di che riaprirà entro Natale, sostituita dal nuovo campo scuola coperto. A Foppolo, l'inizio della stagione invernale sarà salutato dalla «Notte bianca» organizzata dalla Pro loco. Domani, dalle 12 alle 17, lo snow village di Radio Number One farà tappa sul piazzale Alberghi con una giornata di musica, animazione e gadget.

La festa continuerà fino alle 21 nei locali e nei bar con il White happy hour per riprendere dopo cena alla discoteca Grizzly fino a tarda notte. Domani, alle 18, ci sarà l'inaugurazione di «Casa Clan2», sede foppolese dello storico «Sci Club Clan2», e riaprirà anche la piscina coperta (fino al 12 dicembre tutti i giorni).

http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/brembosuperski-foppolo-carona-simone-t3863-945.html

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz