viaggio-di-ritornoPAPI66Pierre Paleni di vince il 2° Concorso Fotografico Fiera San Matteo 2009 di Branzi con l'opera “Viaggio di Ritorno”, al secondo posto Pierluigi Palazzi di Zorzone (Oltre il Colle) con la fotografia che ritrae i portici antichi del Cornello dei Tasso, al terzo posto Ivan Dossi di Ponteranica con “Lo sguardo sulle ”.

Sono state in totale 262 le partecipanti al Concorso, un successo di partecipazione, dopo il Concorso fotografico di Fungolandia  (352 fotografie). Le opere vincitrici, verranno premiate domenica 27 settembre alla Fiera di San Matteo alle ore 12.00. Le tre fotografie segnalate sono:  Aria di tranquillità di Silvia Fuselli (Almè); Schiuma di Eleonora Arizzi (Lenna) e Val Brembilla di Mario Raccagni (Mozzo).

La giuria, composta da esperti di fotografia e immagine, ha comunicato le foto menzionate:
Anima migrante di Flavio Villa (Colle Brianza); Incontri di Stefano Belotti (Carpiano MI); di Marco Vitali (Sorisole); Luci e ombre di Claudio Previtali (Ponte San Pietro); Marmotta di Alfredo Zambelli (Bergamo); Menna di Remigio Scolari (Zorxone di Oltre il Colle); di Marco Caccia (Almè); Rifugio 2000 San Marco di Nesi Assunta (Villa d'Almè); di Salmurano di Angelo Bertola (Almè); Sul sentiero del ritorno di Fabio Galizzi ().

Le fotografie vincitrici, le segnalate e menzionate saranno esposte in mostra alla 2 giorni della Fiera di San Matteo.

I Vincitori del 2° Concorso Fotografico Fiera di San Matteo 2009 – Branzi

Alberghi, hotel, ristoranti e appartamenti a Cusio
Fotografie, immagini di Cusio e i Piani del Monte Avaro
Escursioni sui sentieri di Cusio e Monte Avaro