viaggio-di-ritornoPAPI66Pierre Paleni di Cusio vince il 2° Concorso Fotografico Fiera San Matteo 2009 di Branzi con l’opera “Viaggio di Ritorno”, al secondo posto Pierluigi di (Oltre il Colle) con la fotografia che ritrae i portici antichi del , al terzo posto Ivan Dossi di Ponteranica con “Lo sguardo sulle ”.

Sono state in totale 262 le partecipanti al Concorso, un successo di partecipazione, dopo il di Fungolandia  (352 fotografie). Le opere vincitrici, verranno premiate domenica 27 settembre alla Fiera di San Matteo alle ore 12.00. Le tre fotografie segnalate sono:  Aria di tranquillità di Silvia Fuselli (Almè); Schiuma di Arizzi () e Val di Mario Raccagni ().

La giuria, composta da esperti di fotografia e immagine, ha comunicato le foto menzionate:
Anima migrante di Flavio Villa (Colle Brianza); Incontri di Stefano Belotti (Carpiano MI); Laghi Gemelli di Marco Vitali (Sorisole); Luci e ombre di Claudio Previtali (Ponte San Pietro); Marmotta di Alfredo Zambelli (Bergamo); Menna di Remigio Scolari (Zorxone di Oltre il Colle); Rifugio Benigni di Marco Caccia (Almè); Rifugio 2000 San Marco di Nesi Assunta (Villa d’Almè); Sentiero di Salmurano di Angelo Bertola (Almè); Sul sentiero del ritorno di Fabio Galizzi (San Giovanni Bianco).

Le fotografie vincitrici, le segnalate e menzionate saranno esposte in mostra alla 2 giorni della Fiera di San Matteo.

I Vincitori del 2° Concorso Fotografico Fiera di San Matteo 2009 – Branzi

Alberghi, hotel, ristoranti e appartamenti a Cusio
Fotografie, immagini di Cusio e i Piani del Monte Avaro
Escursioni sui sentieri di Cusio e Monte Avaro