Dopo molti piazzamenti vince il suo primo Concorso Fotografico Pierluigi Palazzi di con l'opera “Muoversi con l'aria”, selezionata la migliore dalla giuria da ben partecipanti di 93 fotografi; al secondo posto una news entry, Pio Rota di Almenno San Bartolomeo con la “Energia vitale”, un tramonto ripreso sulle pendici della Roncola; al terzo posto Luca Bosio di Gazzaniga con “Esplosione dell'acqua”, scattata durante un raduno sul fiume Brembo tra e San Terme.

Per la categoria ragazzi al 1° l'undicenne di Paolo Scuri con “Il trionfo della vita”.. al secondo Serena Gregis di con “Acqua fonte di vita” e sul terzo gradino del podio Gabriele Galdieri di Vanzago con “Chiaro di luna”.

La giuria ha segnalato inoltre alcune immagini particolarmente interessanti per la loro simpatia e originalità: Ugo Bonifacio di Zogno con “Il Drago di Fuoco” – Giovanni Mosca di Bergamo con “Lo scorrere della notte” – Elia Cabrini di Lodi Vecchio con “Nebbia utunnale” – Moira Bonzi di San Giovanni Bianco con “Passato ecologico” – Fulvio Sormani di Palosco con “Vento nell'acqua”.

La premiazione del concorso e la proiezione delle opere ammesse e premiate per ogni categoria avverrà
venerdì 12 Agosto 2011 dalle ore 20.30 presso la Sala polivalente del Comune di Roncobello – Via Barghetto, 25.

http://www.concorsofotografico.vallebrembana.org/vincitori.html