A fervono i preparativi per l'aperura della stagione invernale 2008-2009 degli impianti di con le 2 quadriposto Gremei 1 e Gremei 2. Grazie alle consistenti nevicate di questi giorni sarà possibile inaugurare da subito anche la Pista del Bosco, rimodellata durante l'autunno grazie a diversi interventi di sistemazione e messa in sicurezza. Con l'inizio della nuova stagione è stato inaugurato anche il nuovo sito ufficiale della stazione sciistica.

Numerose le risorse del nuovo sito che mette a disposizione informazioni essenziali per lo sciatore quali bollettino neve, webcam, previsioni meteo, prezzi, promozioni speciali e altro ancora. All'interno del sito troviamo poi una breve presentazione del progetto di rilancio previsto per le prossime stagioni e promosso dalla società Alta Quota srl, società proprietaria del comprensorio di Torcola Vaga, gestito tramite la Valle 'olmo srl.

La gestione del nuovo sito, per quanto riguarda gli aggiornamenti e le informazioni dalla , è stata affidata all'ufficio di promozione turistica di Piazzatorre.

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a Piazzatorre
Fotografie immagini di Piazzatorre
Escursioni sui sentieri di Piazzatorre
Manifestazioni a Piazzatorre in media Valle Brembana
Sciare a Piazzatorre sulle Torcole