Dopo l'avvio di stagione con il ponte dell'Immacolata segnato dal brutto tempo ma da un buon afflusso di sciatori, la stagione invernale nel comprensorio Bremboski continua con nuove iniziative. A cominciare da « : un weekend di auguri» organizzato dalla e dall'assessorato provinciale al Turismo, guidato da Giorgio Bonassoli in collaborazione con Turismo Bergamo e con tutte le bergamasche. Gli ospiti potranno scegliere tra due offerte: Short break (1 giorno mezza pensione + 2 giorni di skipass a 65 euro per gli adulti e 43 euro per i ragazzi fino a 12 anni, da 0/3 anni gratis); Speciale weekend (2 giorni mezza pensione + 2 giorni di skipass a 90 euro per gli adulti e 65 euro per i ragazzi fino a 12 anni, da 0/3 anni gratis).

A Foppolo oggi, oltre alla diretta di Radio Number One, gli ospiti potranno trovare il mercatino di Natale e l'aperitivo organizzato da Pro loco . Nelle prossime settimane ci sarà poi l'ormai classica «Gormiti & Hello Kitty Winter cup» che il 29 dicembre farà tappa a Foppolo. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla Scuola di sci Alta Brembana (0345.74141). Intanto prosegue la promozione a sostegno di Bremboski e sono previsti spot su reti televisive regionali e i canali Mediaset.

L'Eco di Bergamo

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz