L'amministrazione comunale ha stipulato il nuovo contratto per l'illuminazione pubblica comunale con Enel Sole che prevede la sostituzione 'attuale illuminazione pubblica con la tecnologia delle luci “Led”. Ultima tecnologia, basso consumo e facilità di programmazione. Nella trattativa commerciale tra gli amministratori di e i Dirigenti di Enel Sole, sono state concordate due illuminazioni importanti: il Santuario della Coltura e il ponte della ferrovia dal lato del ponte nuovo ad arco, che verrà realizzato nei prossimi mesi dopo la pulizia del vecchio ponte da parte dei volontari della “SVAL”.

Durante il concerto di “Musica Sacra” del 11 agosto da parte del gruppo musicale “ Caronte” verrà presentato le novità dell'illuminazione pubblica a Lenna. Il gruppo “Caronte”è presente nella sera dell'11 Agosto da oramai 13 anni, una consuetudine di musica di qualità nella navata del Santuario della Coltura.

L'amministrazione di Lenna sempre in tema di illuminazione pubblica, ha posizionato nella rotonda all'inizio della Zona Industriale, una turbina “Pelton” che viene illuminata da luci colorate a rotazione. Arrivederci a Lenna che vi accoglierà con il suo facile fondovalle e la piacevole e socializzante pista ciclabile..

Mario