Foppolo – Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna a l'appuntamento dedicato a tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza. Domani e domenica Foppolo si trasformerà nel villaggio dello , dove amanti e appassionati delle discipline sciistiche potranno provare gratuitamente tutte le novità 2011 delle migliori case produttrici.

E in questa due giorni ci saranno anche emozionanti test drive a bordo di due gioielli di casa Mercedes: la nuovissima Classe E station wagon 4Matic e la Ml 350 Cdi. Ma non finisce qui: divertimento assicurato grazie a musica, animazione e spettacoli. Il tutto grazie a Cisalfa e alla concessionaria Mercedes-Benz Lodauto.
A breve distanza dal Salone internazionale dell'articolo e abbigliamento sportivo tenutosi dal 7 al 10 febbraio a Monaco di Baviera, in Germania, sarà quindi Foppolo la località italiana che ospiterà sette tra i più importanti produttori di sci al mondo per un'anteprima assoluta della stagione 2011. Presentandosi ai vari stand allestiti per l'occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo, e compilando un semplice modulo, sarà infatti possibile provare i nuovi modelli 2011 di: Atomic, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica e Salomon. Visitando lo stand della concessionaria Mercedes-Benz Lodauto, inoltre, tutti potranno prenotare un test drive a bordo del mitico Ml 350 Cdi, il suv compatto della stella argentata che ben si adatta anche ai percorsi impervi come quelli di . Gli appassionati avranno la possibilità di scoprire, inoltre, le caratteristiche della nuovissima Mercedes Classe E station wagon 4Matic, ultimo gioiello della casa di Stoccarda, dotato di quattro ruote motrici e trazione integrale.

«La scelta di confermare Foppolo quale sede dello Ski&test drive 2010 vuol essere una dimostrazione del nostro forte legame con il territorio bergamasco – ha commentato Davide Rossetti, direttore marketing & comunicazione di Cisalfa Sport Spa –. Gli appassionati degli sport invernali avranno l'esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche fino ad ora presentate solo agli operatori del settore. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione».

L'Eco di

ALBERGHI HOTEL APPARTAMENTI FOPPOLO
FOTOGRAFIE IMMAGINI DI FOPPOLO
ALBERGHI SCIARE IN VALLE BREMBANA BERGAMO

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz