Luciano RavasioUn nuovo grande ospite sara' negli studi di Radio Due.Zero, la nuova radio della , a presentare il suo lavoro.

 Venerdì prossimo, 25 gennaio, sarà protagonista di un vero e proprio show musicale che prenderà il via alle 20.45. Il noto cantante che da decenni è una colonna portante della scena musicale della provincia , oltre a parlare della sua attività musicale ci presenterà dal vivo anche le sue canzoni, in una particolare versione unplugged accompagnato alla chitarra da Massimo Grazioli.

Parole e musica del cantante “di barselete” (come si autodefinisce lui ne “La pagina di morcc”) che ne rileveranno il lato artistico e di amore e passione per il nostro dialetto, la Bergamasca e i bergamaschi. Luciano Vi aspetta all'ascolto venerdì 25 gennaio, con inizio alle 20.45 su Radio Due.Zero.

Radio Due.Zero è ascoltabile on line sul sito www.radioduepuntozero.it. Se volete scrivere e porre domande in diretta a Luciano Ravasio potete mandare SMS al numero 33.19.22.3000 o una e-mail all'indirizzo diretta@radioduepuntozero.it