Martedì 14 dicembre 2010 il Lions Club si ritrova per un meeting speciale, la Charter del 32mo anniversario della Fondazione ed insieme la festa degli auguri, alle ore 20,00 al Ristorante Osteria degli Assonica ad Azzonica di Sorisole (BG).

Durante il meeting vi sarà inoltre la cerimonia di consegna del prestigioso Premio “Gens Priula” a Felice Gimondi per la sua carriera di grande e stimato campione di ciclismo, esempio di lealtà, serietà e correttezza sportiva e per il suo costante impegno nel valorizzare lo sport, onore e vanto della Valle Brembana.

Il Premio “Gens Priula” viene assegnato annualmente dal Lions Club Valle Brembana a persone, enti o associazioni che con il loro operato hanno contribuito a dare un importante impulso alla Valle Brembana in campo sociale, culturale, sportivo, scientifico e imprenditoriale. Il Premio quest’anno è giunto alla sua diciannovesima edizione. Con l’occasione verranno anche illustrate le iniziative portate a temine dal Club ed in corso in quest’anno.

LIONS CLUB VALLE BREMBANA il Presidente Pierluigi Viviani