notte_bianca2Zogno – L'Associazione esercenti di “Punto Amico” e organizzano per il 31 agosto 2013 la “Notte Bianca di fine Estate”. Mettetevi comodi dalle 19 alle 2 è in programma un mix di eventi nel “salotto” del di Zogno e nelle diverse location degli spazi della movida . Una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani; numerose attrazioni per non rimanere mai fermi ma con il gusto di continuare la scoperta dello spettacolo che si rinnova per tutta la notte . La manifestazione continua nel coinvolgere numerosi spazi urbani andando ad occupare contrade e vie parallele alla provinciale 470, come via Circonvallazione, via Pietro Ruggeri, via degli Alpini, via XXV Aprile ed altro ancora.

Apertura alle 19 con le campane della chiesa Parrochiale di Zogno dove poi si svolgerà un concerto di cori alpini aspettando l'adunata sezionale organizzato dal gruppo alpini zognese mentra all'oratorio ci sarà la mostra “Alpini in marcia”. Non mancate alle 20,30 presso palazzo Rimani con “Una Banda fuori dal Comune”. Presenti trampolieri, artisti di strada, jazz , street band, possibilità di visitare il Museo di San Lorenzo ed il Museo della . Cabaret, gruppi pop, mangiafuoco, trucca bimbi, dimostrazioni autodifesa, passo al sottopasso con ballo liscio e l' Officina Pittorica aperta, giochi di strada, gonfiabili, concerti polistrumentali al parco Belotti e lettura di fiabe per bambini. Esibizioni di ballo latino americano ,majorettes, cover band , concerto live de Il Bepi e le erbe blu , attrazioni da Leolandia-Minitalia, Dj party , dalle 23 schiumaparty ed altro ancora.

Protagoniste saranno anche le attività commerciali del capoluogo brembano: obiettivo è dare anche impulso al commercio, quindi tanti sconti in diversi negozi, aperti per l'occasione sino a mezzanotte. Altre attività commerciali avranno degli stand nelle piazze con esibizioni o la distribuzione dei propri prodotti.

Non mancate all'evento clou 'estate 2013…. una BOOMBA!

notte-bianca-zogno