WIFI_FoppoloFoppolo – Brembo Super Ski in collaborazione con il Consorzio Brembo Ski – Operatori Turistici Alta Valle Brembana e la Pro Loco di hanno realizzato un sistema di Wi-Fi gratuito, che permette di accedere a internet in tutta l'area del Piazzale . Una bella iniziativa che ti consente di poter navigare per un massimo di 2h/al giorno gratuitamente, con il tuo pc portatile, smartphone o tablet consentendo a chiunque di navigare in rete in modo comodo ma soprattutto gratuito.

Per accedere al Wi-Fi é sufficiente – dopo aver rilevato la rete – complilare il modulo di registrazione e accettare le condizioni; nel giro di pochi secondi il sistema risponderà generando tramite SMS una password necessaria per l'attivazione finale. Un'ottima iniziativa che riesce a colmare il gap comunicativo che contraddistingue le . Nella maggior parte dei comprensori sciistici la rete 3g è quasi sempre assente o debole e risulta impossibile collegarsi alla rete con il proprio smartphone.

Questa Wi-Fi zone riesce ad oltrepassare queste barriere portando la rete direttamente sulle piste eliminando di fatto il problema. Controllare l'email, postare con il proprio smartphone una foto o un video sul social network preferito e far morire d'invidia gli amici a casa, mostrandosi in tempo reale sulle piste da del comprensorio Brembo Ski non è mai stato cosi facile!

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz