Averara – È convocato questa sera, alle 20,30, il Consiglio comunale di Averara. All'ordine del giorno l'esame della richiesta dei gruppi consiliari di minoranza «Movimento montano padano» e «» sulla costruzione del piccolo parco eolico sul versante valtellinese del . Sarà inoltre discussa la proposta di costruirne uno analogo sul versante , di proprietà del Comune di Averara, con l'intervento della società Centuria Srl.

La discussione sulla produzione di energia con il vento non sarà l'unico tema della serata. Al Consiglio saranno prese in esame le norme statutarie di costituzione e funzionamento della società « Averara srl» promossa dai Comuni di Cusio, Santa Brigida, e Averara. Alla seduta sarà presentata l'interpellanza della minoranza «Stella alpina» riguardo il progetto dei lavori di eliminazione delle barriere architettoniche nella sede municipale.

I lavori del Consiglio di Averara termineranno con la surroga del consigliere comunale di maggioranza Elvio Bottagisi, recentemente scomparso.

L'Eco di

Alberghi, Ristoranti e Appartamenti a AveraraFotografie, immagini di Averara
Escursioni a AveraraManifestazioni ed eventiCartoline antiche di Averara